Chi siamo
La nostra storia, quattro generazioni con i fiori.
Tutto ebbe inizio nel lontano 1965 , dapprima una piccola realtà artigianale che pian piano ha coinvolto la vita lavorativa di un'intera famiglia e che , nel 2005, sfocia nell'apertura di un vero e proprio laboratorio e show room floreale.
La passione per l’ arte, la pittura e l’ architettura nasce nel corso degli studi c/o il Liceo Artistico e da qui l’ adorazione per la filosofia di “Claude Monet… la devozione incondizionata per la natura,la vera essenza dell’individuo”
Il nostro obiettivo più ambizioso nell’ambito della sostenibilità
Per Chi ama la Natura,è di vitale importanza,sostenerla,proteggerla e preservarla,per questo dopo un’ accurata ricerca nel progettare una fioreria che abbia un’ impatto quasi 0 sull’ ambiente, abbiamo affrontato un’importante investimento per l’installlazione di un impianto fotovoltaico… siamo tra le più esclusive fiorerie al mondo che opera ad energia pulita e rinnovabile con accumulatore di energia,e inoltre, adoperiamo materiali naturali e quasi tutti da riciclo e riciclabili.
L’ingegneria dei fiori
Monet è ormai diventato un punto di riferimento per tutti quegli sposi che desiderano valorizzare il proprio matrimonio ai massimi livelli. Realizzeremo per voi allestimenti di forte impatto visivo, per farvi emozionare e per stupire tutti i vostri ospiti....
Siamo convinti che, in tempi di profonda trasformazione tecnologica, la competitività delle nostre economie dipenda dall’abilità delle aziende di sviluppare soluzioni innovative, sostenibili e “customer-centered” di successo.